PASSI... in cammino verso la sostenibilità

 

SOSTENIBILITÀ: UN APPROCCIO INTEGRATO E GLOBALE

Lo sviluppo sostenibile necessita di competenze diversificate per esprimere appieno la sua potenzialità innovative che prevedano aspetti ecologici, sociali e ambientali. Noi ne offriamo una gamma intera: dalla consulenza scientifica ai progetti comunicativi, dalle certificazioni ambientali alle progettazioni di eventi, meeting e consulenze per viaggi sostenibili.

Passi... in cammino verso la sostenibilità offre consulenza a 360°: scientifica ed umanistica intorno ai temi dell'ambiente fondamentali del nostro tempo.

 

LO SVILUPPO SOSTENIBILE

“Viviamo in un pianeta inserito in una delicata ed intricata rete di relazioni ecologiche, sociali, economiche e culturali che regolano le nostre esistenze. Se vogliamo raggiungere uno sviluppo sostenibile, dovremo dimostrare una maggiore responsabilità nei confronti degli ecosistemi dai quali dipende ogni forma di vita, considerandoci parte di una sola comunità umana, e nei confronti delle generazioni che seguiranno la nostra”
Kofi Annan, ex segretario Generale ONU

 

"Lo Sviluppo sostenibile è uno sviluppo che soddisfa i bisogni del presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di soddisfare i propri bisogni"
Rapporto Brundtland (Our Common Future) 1987

IL LIBRO:

 

Tutto ha inizio con il ritrovamento di una vecchia cartolina.
E una villa abbandonata è troppo irresistibile per cinque ragazzini del club segreto di Massagno. Una grande avventura li aspetta: rompicapi, indagini e molti brividi lungo la schiena li accompagneranno fino alla scoperta di una verità sepolta ormai da troppi anni.

Un libro giallo scritto a sei mani originale e divertente

Un romanzo d’avventura per ragazzi e non solo !

 

Per ordinare una o più copie firmate direttamente dalle autrici:

Facebook : giallo massagno

e-mail : imisteridiviacomorgio@yahoo.it

o inviate un sms allo 0764118374

I misteri di Via Comorgio

di Cristina, Manuela e Martina Manara

Fontana Edizioni